Certificazioni e
documenti

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Siamo tra le migliori aziende per cui lavorare in Italia

Un appuntamento che ci vede fra i protagonisti per il sesto anno consecutivo, dimostrando come il nostro costante impegno verso una cultura sana e positiva del lavoro, la decisione di mettere sempre al primo posto le persone e la creazione di un clima di fiducia ci abbiano portato a importanti risultati.

Quest’anno, poi, la soddisfazione è ancora più grande: oltre ad aver ricevuto la Certificazione da parte di Great Place to Work Italia, ci siamo classificati in al 4° posto nella categoria 150-499 dipendenti.

Anche la nostra attenzione all'inclusione e alla parità di genere è stata riconosciuta: AxL è infatti stata certificata anche Best Workplace for Women e Best Workplace for Diversity, Equity & Inclusion.

Un traguardo che non deve essere un punto di arrivo, ma uno stimolo a fare sempre meglio.
Perché un ambiente di lavoro sano, piacevole e volto a migliorarsi sempre è la miglior prospettiva possibile, per noi e per tutti i nostri dipendenti.


Certified Companies GPTW

CRIBIS Prime Company



AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro anche quest’anno ha ottenuto la Certificazione di CRIBIS PRIME COMPANY, riconoscimento che attesta il massimo livello di solidità finanziaria.

Rilasciato dal Gruppo CRIF, l’attestato è assegnato esclusivamente alle aziende che garantiscono un’elevata affidabilità economico-finanziaria e il totale rispetto dei termini di pagamento.

Partecipazione ELITE



Il 6 novembre 2017, presso Palazzo Mezzanotte a Milano, abbiamo conseguito la partecipazione ad ELITE, piattaforma internazionale di servizi integrati nata per affiancare lo sviluppo delle migliori imprese.


ELITE presenta 34 nuove società italiane

Certificato per la parità di genere UNI/PdR 125:2022



AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere, riconoscimento che attesta il sistema di gestione della parità di genere e supporta l’empowerment femminile.

Workplace Health Promotion



AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro anche quest’anno ha ottenuto l’accreditamento al programma WHP - Workplace Health Promotion, riconoscimento che attesta i luoghi di lavoro che promuovono
il benessere e la salute dei propri dipendenti
.

Documenti AxL

Inviaci la tua richiesta per maggiori informazioni

Tutti i campi sono obbligatori

    Preferenze cookie