Certificazioni e
documenti
Siamo tra le migliori aziende per cui lavorare in Italia
Un appuntamento che ci vede fra i protagonisti per il sesto anno consecutivo, dimostrando come il nostro costante impegno verso una cultura sana e positiva del lavoro, la decisione di mettere sempre al primo posto le persone e la creazione di un clima di fiducia ci abbiano portato a importanti risultati.
Quest’anno, poi, la soddisfazione è ancora più grande: oltre ad aver ricevuto la Certificazione da parte di Great Place to Work Italia, ci siamo classificati in al 4° posto nella categoria 150-499 dipendenti.
Anche la nostra attenzione all'inclusione e alla parità di genere è stata riconosciuta: AxL è infatti stata certificata anche Best Workplace for Women e Best Workplace for Diversity, Equity & Inclusion.
Un traguardo che non deve essere un punto di arrivo, ma uno stimolo a fare sempre meglio.
Perché un ambiente di lavoro sano, piacevole e volto a migliorarsi sempre è la miglior prospettiva possibile, per noi e per tutti i nostri dipendenti.
Certified Companies GPTW
CRIBIS Prime Company
AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro anche quest’anno ha ottenuto la Certificazione di CRIBIS PRIME COMPANY, riconoscimento che attesta il massimo livello di solidità finanziaria.
Rilasciato dal Gruppo CRIF, l’attestato è assegnato esclusivamente alle aziende che garantiscono un’elevata affidabilità economico-finanziaria e il totale rispetto dei termini di pagamento.
Partecipazione ELITE
Il 6 novembre 2017, presso Palazzo Mezzanotte a Milano, abbiamo conseguito la partecipazione ad ELITE, piattaforma internazionale di servizi integrati nata per affiancare lo sviluppo delle migliori imprese.
ELITE presenta 34 nuove società italiane
Workplace Health Promotion
AxL S.p.A. – Agenzia per il Lavoro anche quest’anno ha ottenuto l’accreditamento al programma WHP - Workplace Health Promotion, riconoscimento che attesta i luoghi di lavoro che promuovono il benessere e la salute dei propri dipendenti.