Certificazioni

Great Place to Work® Certified 2018-2019
Best Workplaces Italia 2019



Un appuntamento che ci vede fra i protagonisti per il secondo anno consecutivo, dimostrando come il nostro costante impegno verso una cultura sana e positiva del lavoro, la decisione di mettere sempre al primo posto le persone e la creazione di un clima di fiducia ci abbiano portato a importanti risultati.
Quest’anno, poi, la soddisfazione è ancora più grande: oltre ad aver ricevuto la Certificazione da parte di Great Place to Work Italia, ci siamo classificati in settima posizione nella categoria 50-149 dipendenti.
Un traguardo che non deve essere un punto di arrivo, ma uno stimolo a fare sempre meglio.
Perché un ambiente di lavoro sano, piacevole e volto a migliorarsi sempre è la miglior prospettiva possibile, per noi e per tutti i nostri dipendenti.


Certified Companies GPTW


Evento Best Workplaces Italia 2019

Accreditamento ELITE



Il 6 novembre 2017, presso Palazzo Mezzanotte a Milano, abbiamo conseguimento l’accreditamento ELITE, piattaforma internazionale di servizi integrati nata per affiancare lo sviluppo delle migliori imprese.


ELITE presenta 34 nuove società italiane

Great Place to Work® Certified 2017
2018 - Best Workplaces Italia 2018



Oltre ad essere azienda certificata Great Place to Work 2017-2018, il 2 marzo 2018 AxL si è posizionata al quattordicesimo posto tra le 29 medium companies partecipanti. Le aziende erano così suddivise: Large, Medium e Small. Sono state premiate 50 aziende tra le 127 organizzazioni che hanno partecipato all’indagine sull’analisi di clima organizzativo, e che ritraggono l’eccellenza dei migliori luoghi di lavoro in Italia.


Certified Companies GPTW


Evento Best Workplaces Italia 2018

INNOLVA tripla A



Innolva lavora con istituti finanziari, grandi, medie e piccole imprese, assicurazioni, pubblica amministrazione e professionisti: nel 2017 ha assegnato ad AxL S.p.A. una tripla A per la sua affidabilità.


Innolva Home page