AxL al fianco delle realtà del settore IT: la testimonianza di Giuneco s.r.l.

News · Settembre 3, 2021

Il progetto AxL Case History, finora, ha preso forma attraverso testimonianze di aziende appartenenti al settore chimico, elettronico, arredamento e logistico.

È con il racconto di Giuneco s.r.l. che l’iniziativa si arricchisce dell’esperienza di una realtà appartenente al settore IT (Information Technology).

 

Giuneco s.r.l.

Giuneco s.r.l. nasce nel 2006 a Firenze. Con gli anni matura una notevole specializzazione legata alle nuove tecnologie (principalmente al mondo Microsoft) con l’obiettivo di creare soluzioni efficaci, efficienti con particolare attenzione all’usabilità (UX) e alla manutenibilità. Sin dalla fondazione, la decisione dei vertici è quella di puntare la propria forza sul capitale umano, distinguendosi così per la propria expertise e per il continuo aggiornamento delle competenze. Si dota di un team certificato e con alto livello di professionalità.

 

Dalla necessità alla soluzione: ricerca del personale per un’azienda del settore IT

È con il trascorrere del tempo e con l’aumento in termini quantitativi del proprio business che Giuneco s.r.l. necessita di rafforzare il proprio organico, inserendo nuove risorse. La prerogativa? Rimanere fedeli alle proprie performance e alla propria mission: la preparazione tecnica del personale.

Interviene così AxL, presente fisicamente sul territorio fiorentino e con alle spalle un’esperienza di quasi 20 anni in ambito ricerca e selezione del personale.

La filiale di Firenze a fronte della richiesta si è occupata, sin da subito di:

 

La video testimonianza

Una collaborazione proficua quella tra AxL e Giuneco s.r.l., che vede anche il concretizzarsi anche della video testimonianza. L’obiettivo? Far conoscere l’esperienza e i risultati di un’azienda del settore IT che ha usufruito dei servizi di ricerca e selezione del personale di una realtà specializzata come AxL. Ma non sarà solo una la testimonianza questa volta, a parlare del proprio percorso saranno:

I video saranno disponibili su tutti i canali digitali nei prossimi giorni.

 

Scopri altre storie di successo, clicca qui

Inviaci la tua richiesta per maggiori informazioni

Tutti i campi sono obbligatori

    SCARICA LA NOSTRA APP