L’Academy per diventare General Consultant: al via il progetto Ge.Co

News · Ottobre 13, 2021

Pensato e ideato per giovani che vogliono fare del loro carisma e della loro empatia, la loro professione. Ecco a chi è rivolto il nuovo progetto di AxL Ge.Co, in arrivo nel prossimo novembre 2021.

 

L’Academy AxL Ge.Co: lavoro e formazione in un unico percorso

Una vera e propria Academy che unisce formazione e lavoro in un unico percorso con l’obiettivo di trasmettere tutte le competenze, le strategie e le tecniche necessarie per diventare General Consultant, ovvero eroi delle vendite partendo da zero. Insomma, dalla teoria alla pratica direttamente sul campo.

Per mesi un team di esperti di AxL si è focalizzato sulla creazione del progetto Ge.Co, pianificando ogni settimana nel minimo dettaglio, a partire dagli incontri presso l’Headquarter fino alle singole esercitazioni da svolgere di giorno in giorno, dalla formazione dei tutor dedicati fino alla definizione dei risultati che si intende raggiungere.

 

Un passo indietro: da dove nasce l’idea AxL Ge.Co

Robert De Niro nel film “Lo stagista inaspettato” interpreta uno stagista settantenne pensionato, che porta esperienza e saggezza in Azienda. Parafrasando il film, le situazioni che ci sono capitate nel corso della nostra esperienza lavorativa ci aiutano ad affrontare i problemi di ogni giorno. Quello che noi di AxL riteniamo fondamentale è che queste esperienze vengano trasmesse ai giovani che impareranno più velocemente e vivranno un percorso di valore. Oggigiorno c’è un GAP importante nel mercato del lavoro, tra le nuove leve e i “veterani” delle Aziende. L’obiettivo di AxL è rendere questo GAP sempre più invisibile, generando una continua crescita professionale di ogni singolo dipendente. Dal veterano allo stagista. Ecco che in questa prospettiva prende piede anche il progetto AxL Ge.Co che unisce dei giovani con forte predisposizione alle vendite in un percorso del tutto nuovo nel quale le loro hard e soft skills saranno protagoniste di uno sviluppo vertiginoso in soli 6 mesi. Al suo termine, la possibilità di firmare un contratto di lavoro.

 

Entra in un’Azienda strutturata con un ruolo nuovo: la figura del General Consultant

Vi è una caratteristica che differenzia la professione che rivestiranno le giovani risorse svolgendo il progetto AxL Ge.Co.

Una figura nuova per AxL, quella del General Consultant che assumerà un ruolo trasversale all’interno del Gruppo Equity (di cui AxL Agenzia per il Lavoro fa parte). Grazie alla capacità di intravedere le necessità delle Aziende, il Ge.Co sarà in grado di proporre i servizi del gruppo cogliendo ogni opportunità che il mercato offre.

 

Il progetto Ge.Co è la giusta opportunità per entrare a far parte di un’Azienda in forte espansione e svolgere un percorso decisamente formativo per il proprio futuro. Scopri di più sul percorso, clicca qui

Inviaci la tua richiesta per maggiori informazioni

Tutti i campi sono obbligatori

    SCARICA LA NOSTRA APP