Scopri di più

From zero to HERO

L'Academy per diventare General Consultant

6 posti disponibili per l'iscrizione: per un focus sulla persona
L'Academy è una concreta opportunità di lavoro, entrerai a far parte del team AxL
Durante l'intero percorso verrai affiancato costantemente da un Tutor specializzato

L’Academy AxL Ge.Co si pone l’obiettivo formare 6 giovani Talenti per il ruolo di General Consultant.

Diventare Ge.Co all’interno di AxL significa essere una delle rare risorse in possesso di una conoscenza a 360° dell’Azienda e del gruppo di cui fa parte. Un Ge.Co è capace di identificare le necessità delle Aziende Clienti e di proporre le migliori soluzioni per lo sviluppo dell’organizzazione. L’Academy è una full immersion di formazione e lavoro, al termine della quale sarai in grado approcciare autonomamente il tuo lavoro con un’ottica prettamente orientata al risultato.

Mettiti in gioco, inizia con AxL!

AxL Spa – Agenzia per il Lavoro è una realtà specializzata nell’offrire servizi e soluzioni in ambito Risorse Umane alle organizzazioni. Nata nel 2004, AxL sta vivendo una fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale che la sta portando ad essere una delle realtà di riferimento per le aziende alla ricerca un partner per la gestione HR.


AxL è un Great Place to Work dal 2018 e nel 2022 si è aggiudicata un’importante posizione all’interno della TOP 10 delle migliori aziende per cui lavorare in Italia.


General Consultant: il ruolo

Con l’Academy AxL Ge.Co formiamo on the job 6 risorse per il ruolo di General Consultant.

Il percorso prevede una formazione continua, in aula e on the job, accanto ai professionisti del settore, con Business Coach e Tutor ed è dedicato ad interventi di sviluppo individuale con opportunità di crescita interna.

Il General Consultant si occupa di:

  • Sviluppare il business dell’area assegnata con un focus specifico sulla raccolta e sull’analisi delle esigenze dei clienti.
  • Interfacciarsi con le differenti Divisioni specializzate di AxL per la creazione e individuazione di nuove opportunità di business.
  • Collaborare con i colleghi del team del territorio assegnato e con i referenti dell’Headquarter per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
  • Gestire l’intero processo di delivery della selezione, stesura e pubblicazione annunci, scelta dei canali, colloqui, stesura profili dei candidati e curare la relazione con il cliente durante il processo.

Requisiti per accedere all’Academy:

  • Laurea (anche breve)
  • Forte motivazione e sensibilità verso le tematiche legate al mondo delle Risorse Umane
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di organizzazione

Cosa offriamo:

  • Iniziale contratto di stage di 6 mesi full time retribuito finalizzato all’assunzione diretta in AxL
  • Ticket restaurant
  • Cellulare aziendale e PC

 

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 – SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Cosa aspetti?
Cogli questa opportunità e dai il giusto valore al tuo Talento.
Candidati ORA
Cosa aspetti?
Cogli questa opportunità e dai il giusto valore al tuo Talento.
Candidati ORA

Dove sono aperte le posizioni per l'Academy

Invia ora la tua candidatura

Tutti i campi sono obbligatori

    Preferenze cookie