Selezioniamo Operatori Socio Sanitari e Infermieri in tutta Italia!

News · Settembre 13, 2019

Uno sguardo al panorama sanitario italiano

Oggi, nel nostro Paese, esiste un forte divario tra domanda e offerta in ambito sanitario, soprattutto per quanto riguarda la figura degli Infermieri: la quantità di offerta non basta infatti a coprire le necessità delle strutture ospedaliere, sia a causa del loro sovraffollamento che dell’aumento nell’aspettativa media di vita.
Lo stesso vale per gli OSS, gli Operatori Socio Sanitari.

AxL PROFESSIONISTI SANITÀ è alla ricerca di personale: ecco il nostro PLUS 

In una situazione di questo tipo, la divisione AxL PROFESSIONISTI SANITÀ di AxL – Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione di personale per il settore sanitario e assistenziale, ricerca numerose risorse tra OSS (Operatori Socio Sanitari) e infermieri da inserire in strutture private: la selezione è infatti differente fra organizzazioni pubbliche e private e in queste ultime diventa rapida, attenta al valore umano e alle competenze, senza l’annosa burocrazia dei corsi.

Arriva ora il momento di sfatare il grande mito “La somministrazione con Agenzia per il Lavoro ti penalizza”: l’inserimento come lavoratore in ambito sanitario e socio-assistenziale attraverso la selezione della struttura privata e la selezione dell’Agenzia per il Lavoro non prevede differenze o penalità del contratto, ma si hanno invece pari diritti e il trattamento retributivo è lo stesso. Insomma, si applica lo stesso identico contratto. Appoggiarsi al team di AxL PROFESSIONISTI SANITÀ, per il candidato e la struttura che collabora, significa avere un supporto in qualsiasi momento per qualsiasi tipo di situazione: la continua disponibilità di un team di riferimento offre al lavoratore un appoggio e sostegno per l’intera durata del contratto.

Sei un infermiere, un Operatore Socio Sanitario oppure rivesti un ruolo nel settore sanitario e assistenziale? Un team di professionisti con decennale esperienza e focalizzato sui valori umani può rendere il tuo inserimento lavorativo piacevole e sicuro. Non affidarti a chiunque, scegli persone appassionate, competenti e aggiornate sulle richieste del mercato del lavoro in Italia!

Candidati alle nostre offerte di lavoro!

AxL PROFESSIONISTI SANITÀ:

Facebook

LinkedIn