IL RECRUITING DAY DI MiHRo FASHION

News · Maggio 25, 2017

L’8 GIUGNO TUTTI A MILANO

Ci incontreremo presso la filiale di Milano in via degli Artigianelli n.10 per una giornata di recruiting day condotta dalla nostra divisione retail fashion MiHRo Fashion. Molto attenti a questo mercato, e alle sue peculiari esigenze e strutture, otteniamo sempre risultati importanti individuando, per i nostri diversi clienti, le figure più adatte, professionali e competenti.

QUALI PROFILI INCONTREREMO?

L’8 giugno sarà dedicato a profili di sales assistant italian-russian-chinese speaker madrelingua, store manager, assistant store manager. La moda e lo shopping made in Italy si appoggiano sempre più spesso, specie negli ultimi anni, a figure di questo tipo. I brand più importanti esigono competenze linguistiche specifiche a seconda dei paesi stranieri che più scelgono la conclamata eccellenza mondiale dell’Italia nel settore.

I CLIENTI

Il pubblico che necessita di tali qualità è quello ovviamente dei grandi marchi del fashion e dei loro clienti finali, cioè tutte le presenze straniere che acquistano i prodotti spesso proprio durante travel retail. Parteciperanno nomi importanti come PVH Calvin Klein, PVH Tommy Hilfigher, Twin Set Simona Barbieri, Desigual, Ottica Nau, Club Med.

Sarà una giornata per consolidare rapporti già maturi e farne nascere di nuovi, sotto il segno dello stile.