L’opportunità per chi deve stare a casa e sta cercando un lavoro

News · Aprile 6, 2020

Ci troviamo in un periodo di trasformazione, dove tutto è fermo e sentiamo che il contesto sta per cambiare. È difficile definire quali direttrici definiranno il mercato del lavoro e come muterà il futuro di tutti noi. Tuttavia, in questa insicurezza, abbiamo un grande alleato dalla nostra parte: il tempo. Forse anche tu, come molte altre persone, avevi un progetto prima che arrivasse l’emergenza attuale. Che il piano fosse di trovare lavoro, di cambiare professione o di riqualificarti, non rimandarlo. Il tempo che hai a disposizione può diventare l’elemento chiave e di svolta per ciò che succederà domani. Arriviamo al punto: cosa si può fare stando a casa e non avendo un lavoro, in attesa di riconquistare la propria quotidianità?

“Cogli le opportunità di oggi così da avere gli strumenti per affrontare il domani.” 

A supportarti da casa in questo percorso ci sono i tutor orientatori AxL Politiche Attive. Il loro serviziototalmente gratuito, è destinato a tutti coloro che desiderano essere accompagnati nella realizzazione del proprio cambiamento. Entra in contatto con loro e scopri i percorsi individuali, costruiti ad hoc in base ai valori, alle necessità, alle aspirazioni ed ai desideri personali di ognuno. Approfittiamo del tempo che il lockdown ci affida e facciamo il punto della situazione su:

L’obiettivo dei tutor AxL Politiche Attive è il successo della persona: aiutarla a cogliere le opportunità che non è semplice vedere e trovare l’entusiasmo necessario ad affrontare nuove sfide. Un sostegno che inizia adesso, con un percorso da casa in connessione attraverso le nuove modalità di comunicazione, e proseguirà in seguito all’emergenza. Hai mai pensato che riflettere sulle tue competenze e il loro sviluppo può essere la rivoluzione della tua trasformazione? Ti aiutiamo a rendere produttivo il tuo tempo a casa in attesa del rientro nel mondo del lavoro.

I nostri servizi sono destinati ai residenti le seguenti regioni: Regione Lombardia, Regione Piemonte, Regione Veneto, Regione Toscana.

Contattaci per una breve presentazione del progetto scrivendo una e-mail a politicheattive@aperelle.it oppure compila il seguente form e la contatteremo al più presto, clicca qui.

CHIAMA SUBITO 035 4995700
OPPURE COMPILA IL FORM

SE COMUNICARE È STARE VICINI, ACCORCIAMO LE DISTANZE

SCARICA LA NOSTRA APP