#JOBDAY 2017, AxL Spa con Informagiovani Bergamo e ANCI Giovani Lombardia per favorire l’occupazione giovanile.

News · Marzo 3, 2017

Nel mese di marzo 2017 lo Spazio Informagiovani del Comune di Bergamo propone #JOBDAY 2017, un’iniziativa rivolta ai giovani alla ricerca di occupazione.

L’evento, organizzato nell’ambito delle giornate regionali dedicate al lavoro promosse dalla Consulta regionale Informagiovani di ANCI Giovani Lombardia, si propone con una formula che unisce un incontro informativo sulle opportunità offerte da Garanzia Giovani, il piano europeo a sostegno dell’occupabilità delle nuove generazioni e due giornate – Job Day e Job Day Summer Edition – dedicate all’incontro domanda-offerta.

AxL Spa – Agenzia per il Lavoro sarà presente con i propri operatori presso lo Spazio Polaresco, a Bergamo, giovedì 9 marzo dalle 14:30 per  “JOB DAY”, una giornata d’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, è necessario inserire il proprio curriculum sulla piattaforma online CVquiBergamo e presentare la propria candidatura per uno o più dei profili ricercati.
Nel caso il proprio CV venisse ritenuto idoneo si verrà contattati direttamente dalle agenzie e/o aziende per fissare un appuntamento nelle giornate del 9 o 10 marzo.

Sempre allo Spazio Informagiovani di Bergamo è inoltre in corso da febbraio INFOWED 2017, serie di incontri di approfondimento su tematiche d’interesse per i giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro. Anche in questo caso sarà possibile incontrare gli specialisti di AxL Spa – Agenzia per il lavoro mercoledì 29 marzo (h 14:30-16:30) partecipando al Workshop – dalle competenze agli strumenti: il colloquio di selezione.

Per consultare il programma completo delle varie iniziative ed essere aggiornati sulle ultime opportunità si consiglia di seguire la pagina facebook Informagiovani di Bergamo e il sito Bergamo Giovani.