AxL Technology Fast Recruiting – Info per i candidati

News · Settembre 28, 2020

AXL TECHNOLOGY IT FAST RECRUITING

Un modo migliore, più rapido ed efficace per cogliere la tua nuova opportunità di carriera nell’Information Technology.

 

Il servizio “IT Fast Recruiting” di AxL Technology ha come obiettivo la facilitazione d’incontro tra domanda e offerta di lavoro in ambito Information Technology e Digital, permettendo a candidati ed aziende di di entrare in contatto rapidamente e di avviare e proseguire percorsi di selezione in modo qualificato e autonomo.

Il servizio è basato sulla fornitura al candidato / professionista IT di informazioni dettagliate circa una o più opportunità per le quali il candidato stesso ha manifestato interesse spontaneamente o a seguito di un coinvolgimento da parte di AxL Technology sulla base di precedenti contatti. 

Al candidato saranno fornite tutte le informazioni rilevanti, sin dal primo contatto, per una scelta consapevole sulla possibilità o meno di avviare un processo di selezione. Tali informazioni includeranno, tra l’altro: analisi del contesto aziendale, hard e soft skills richieste, seniority, specializzazioni, location, range retributivo, ed altro ancora.

Come lavoriamo con le aziende?

La trasparenza è fondamentale nei processi di selezione per dar modo al candidato di comprendere tutte le dinamiche che regolano un processo di collaborazione con un partner HR e quali sono i passaggi che determinano un iter propizio:

AxL Technology potrà segnalare all’azienda committente uno o più profili in formato anonimo (privi quindi di nome, cognome e informazioni di contatto) tramite condivisione di di un profilo originale e aggiornato, nel quale saranno riportate tutte le caratteristiche che consentiranno di valutare l’idoneità del profilo all’avvio del processo di selezione.

Tali informazioni includeranno:

Per ogni esperienza saranno riportati schematicamente:

Sulla base delle informazioni sopra fornite, l’azienda committente valuterà se procedere al contatto con il candidato, acquisendone – previa autorizzazione comprovata del medesimo a seguito della condivisione di un company profile e di un job profile dettagliato – email e numero telefonico.

In caso positivo, AxL Technology fornirà al committente i tre seguenti documenti:

E’ arrivato per te il momento di cogliere una nuova opportunità di carriera? Condividi con noi il tuo orientamento e ricevi costantemente suggerimenti sulle opportunità in linea con il tuo profilo e le tue competenze!

Per maggiori informazioni contatta direttamente:

Vanessa Razzari (vanessa.razzari@aperelle.it)

Francesca Campi (francesca.campi@aperelle.it)

Oppure compila il form per essere contattato al più presto: CLICCA QUI

 

 – Il team di AxL Technology – 

 

CHIAMA SUBITO 035 4995700
OPPURE COMPILA IL FORM

SE COMUNICARE È STARE VICINI, ACCORCIAMO LE DISTANZE

SCARICA LA NOSTRA APP