AXL TECHNOLOGY IT FAST RECRUITING
Un modo migliore, più rapido ed efficace per entrare in contatto con i professionals dei settori Information Technology & Digital
Il servizio “IT Fast Recruiting” di AxL Technology ha come obiettivo la facilitazione d’incontro tra domanda e offerta di lavoro in ambito Information Technology e Digital, permettendo a candidati ed aziende di entrare in contatto rapidamente e di avviare e proseguire percorsi di selezione in modo qualificato e autonomo.
Il servizio è basato sulla fornitura al candidato / professionista IT di informazioni dettagliate circa una o più opportunità per le quali il candidato stesso ha manifestato interesse spontaneamente o a seguito di un coinvolgimento da parte di AxL Technology sulla base di precedenti contatti.
Al candidato saranno fornite tutte le informazioni rilevanti, sin dal primo contatto, per una scelta consapevole sulla possibilità o meno di avviare un processo di selezione. Tali informazioni includeranno, tra l’altro: analisi del contesto aziendale, hard e soft skills richieste, seniority, specializzazioni, location, range retributivo, ed altro ancora.
Come lavoriamo con le aziende?
La trasparenza è fondamentale nei processi di selezione per dar modo al candidato di comprendere tutte le dinamiche che regolano un processo di collaborazione con un partner HR e quali sono i passaggi che determinano un iter propizio:
AxL Technology potrà segnalare all’azienda committente uno o più profili in formato anonimo (privi quindi di nome, cognome e informazioni di contatto) tramite condivisione di un profilo originale e aggiornato, nel quale saranno riportate tutte le caratteristiche che consentiranno di valutare l’idoneità del profilo all’avvio del processo di selezione.
Tali informazioni includeranno:
- INIZIALI NOME E COGNOME
- SESSO
- ANNO DI NASCITA
- CITTA’ ATTUALE
- EVENTUALI CITTA’ DI PREFERENZA
- COMPENDIO DELLE ULTIME 3 ESPERIENZE PROFESSIONALI / DEGLI ULTIMI 5 ANNI DI CARRIERA PROFESSIONALE
- MOTIVAZIONI AL CAMBIAMENTO
- ASPETTATIVE ECONOMICO / RETRIBUTIVE
Per ogni esperienza saranno riportati schematicamente:
- TIPOLOGIA DELL’AZIENDA (NON SARA’ CONDIVISO IL NOME PER ESTESO)
- RUOLO E DURATA DELL’INCARICO
- SINTESI DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITA’
- TECNOLOGIE UTILIZZATE
Sulla base delle informazioni sopra fornite, l’azienda committente valuterà se procedere al contatto con il candidato, acquisendone – previa autorizzazione comprovata del medesimo a seguito della condivisione di un company profile e di un job profile dettagliato – email e numero telefonico.
In caso positivo, AxL Technology fornirà al committente i tre seguenti documenti:
- PROFILO ANALOGO A QUANTO SOPRA DESCRITTO, COMPLETO DI NOME ESTESO, NOMI DELLE AZIENDE PRECEDENTI, E INFORMAZIONI DI CONTATTO
- CV AGGIORNATO DEL/LA CANDIDATO/A
- COPIA DELL’AUTORIZZAZIONE DEL/LA CANDIDATO/A A CONDIVIDERE LE SUE INFORMAZIONI DI CONTATTO IN MODO SPECIFICO CON L’AZIENDA COMMITTENTE E SUA DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ AD UN PRIMO CONTATTO TELEFONICO.
Soltanto nel momento in cui l’azienda riceverà tali informazioni complete, dettagliate e aggiornate, AxL Technology procederà alla valorizzazione del servizio secondo quanto concordato tramite la sottoscrizione di un accordo commerciale preventivo, senza vincoli e senza alcun impegno economico in partenza.
Le tariffe, estremamente competitive, sono studiate per incentivare il ricorso a questo servizio e – in seguito – per premiarne la continuità di utilizzo.
Per maggiori informazioni contatta direttamente:
Alessandro De Salve (alessandro.desalve@aperelle.it)
Oppure compila il form per accedere immediatamente all’elenco dei profili già selezionati.
– Il team di AxL Technology –