Con AxL, “un lavoro per un amico”

News · Novembre 22, 2019

AxL e opportunità. Un binomio in continua crescita, su tutto il territorio nazionale, laddove AXL lavora in sinergia tra aziende e candidati. Opportunità, per l’appunto. Come l’ultima challenge “Un lavoro per un amico”, nata dalla volontà di allargare la rete o offrire nuove possibilità lavorative.
L’iniziativa parte dalle persone che negli ultimi anni si sono affidate ad AxL per entrare o essere ricollocati nel mondo del lavoro. Un iter che li ha visti protagonisti nell’analisi dei loro bisogni e nell’incontro con opportunità davvero valorizzanti per loro. Diventate poi contratti e assunzioni.

La challenge “un lavoro per un amico” ha l’obiettivo di stimolare questi lavoratori attivi a presentare un amico meritevole di una posizione. Il concorso è partito il 4 novembre scorso e terminerà il 31 gennaio 2020. In questi mesi il lavoratore già collocato dall’agenzia per il lavoro potrà proporre in una delle 20 sedi di AxL in tutta Italia, una persona alla ricerca di nuove opportunità professionali e dotata di un curriculum “interessante”.
Se l’amico verrà assunto con contratto di somministrazione di almeno un mese o con contratto di ricerca e selezione presso un’azienda cliente di AxL, il lavoratore, che lo ha portato, potrà scegliere un gadget AxL in omaggio.