Eccoci alla quinta edizione dell’Assistant Manager Training Program della Burger King Academy, corso d’inserimento felicemente gestito assieme a Burger King Restaurants Italia, le cui selezioni si terranno il 31 maggio presso il ristorante Burger King di Cologno Monzese. È consigliato affrettarsi ad inviare la propria candidatura e CV, l’inizio è previsto per i primi di giugno.
COS’È l’assistant manager training program
Il corso rappresenta un modello di inserimento che prevede una selezione di figure interessanti, giovani e propositive, da far crescere con un percorso di formazione in aula e addestramento all’interno dei ristoranti BK. Al termine del percorso ai profili più positivi l’azienda propone un contratto di assunzione diretta.
ASSISTANT MANAGER PER BURGER KING
L’assistant manager è il trampolino di lancio per una carriera in Burger King. Le responsabilità, anche direzionali, che gli vengono affidate, possono essere stimolanti per una crescita attiva che continui fino alla promozione a Senior Assistant Manager o Restaurant Manager.
Perchè l’Academy
I candidati che avranno esiti positivi otterranno un gratificante esito occupazionale, senza contare l’esperienza formativa che arricchirà il bagaglio di tutti i selezionati. Da parte nostra garantiamo la storica competenza che ci contraddistingue per le attività di ricerca e selezione. Se quindi sei un giovane o una giovane residente in Lombardia, scrivi ad academy@burgerking.it, o scopri di più cercando gli hashtag #BKAcademy e #workinBK.
Un #lavoro #comesideve. Facciamolo.