AxL per Briantea84

News · Marzo 18, 2019

Impegno, forza, resistenza… oltre ogni limite.

Da sempre la società sportiva paralimpica Briantea84 porta avanti questi valori: in principio fu il basket in carrozzina, per poi crescere e coinvolgere altre quattro discipline sportive – nuoto, calcio, pallacanestro e atletica – e chiamare a sé più di 180 atleti dagli otto anni in su.

Oltre allo sport, la Società sviluppa progetti culturali collaborando con scuole, società sportive, oratori ed enti di promozione, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico e valorizzare la conoscenza dello sport paralimpico fra i giovani.

Una realtà solida, attenta e in continua evoluzione: principi che anche noi di AxL condividiamo fin dalla nostra nascita.

Dal 2004, il nostro valore aggiunto non è solo trovare il ruolo giusto per il candidato perfetto, ma farlo con dedizione e passione, portando avanti iniziative che puntino all’integrazione, al sostegno e alla sensibilità.

Scendiamo sempre in campo accanto ai nostri candidati, e nel farlo collaboriamo con loro garantendo un metodo efficace e vincente e affrontando le sfide con un approccio curioso e appassionato.

AxL e Briantea84 sono realtà diverse, ma molto simili nelle intenzioni: per questo – alla vigilia dei Play-Off del Campionato di Serie A FIPIC – sosteniamo la squadra di basket in carrozzina, vero emblema del progetto da oltre 30 anni.