AxL e Hic et Nunc presentano “Il golf degusta il Monferrato”

News · Luglio 4, 2019

L’estate di AxL si tinge di verde… O per meglio dire di green!

La nostra Agenzia per il Lavoro, in collaborazione con Cantina Hic et Nunc, presenta infatti l’esclusiva iniziativa denominata “Il golf degusta il Monferrato” composta da una serie di eventi dedicati a questo affascinante sport e ai prodotti del territorio.

Tre occasioni per conoscere da vicino il mondo di birdie e hole-in-one, rese ancora più speciali dalla partnership con il professionista Dario Colloi e la sua agenzia Colloi Golf Plus: si inizierà domenica 28 luglio con l’appuntamento al Royal Park Golf & Country Club I Roveri di Fiano (TO), per ritrovarsi sabato 10 agosto presso il Golf Club Asiago di Asiago (VI) e terminare in bellezza domenica 15 settembre presso il Castello Tolcinasco Golf Club di Pieve Emanuele (MI).

In una perfetta unione fra sport e piacere, dopo aver ultimato le 18 buche i partecipanti potranno riposarsi al “villaggio di degustazione”: qui, le eccellenze di Hic et Nunc la faranno da padrone, con assaggi dei vini e delle grappe della Cantina e l’imperdibile opportunità di degustare il meglio dei sapori del Monferrato. Sapori che torneranno nei premi finali, coi quali verranno omaggiati i vincitori dei tornei.

Oltre alla volontà di regalare momenti unici a chi prenderà parte all’iniziativa, la serie di eventi avvicinerà ulteriormente AxL e Hic et Nunc – vere istituzioni nei rispettivi settori di competenza – agli appassionati di golf, un target elevato e di alto profilo che negli anni ha mostrato interesse e stima verso i servizi offerti dai due brand.

“Il golf degusta il Monferrato”, infatti, non è la prima occasione d’incontro coi golfisti: già nel 2018 la Cantina di Vignale Monferrato aveva sponsorizzato due tornei presso il GardaGolf Club di Soiano (BS) e il Golf Club Bergamo L’Albenza di Almenno San Bartolomeo (BG).