AxL Agenzia per il Lavoro, con grande orgoglio, annuncia il conseguimento del terzo riconoscimento da parte di Great Place To Work nell’arco di un solo anno. Questo risultato testimonia il nostro impegno costante e l’attenzione dedicata alle persone in ogni aspetto delle nostre attività quotidiane.
Nella classifica Great Place To Work for Diversity, Equity & Inclusion, AxL si è posizionata al 13° posto tra le oltre 300 aziende che hanno partecipato alla survey, grazie alle politiche che mettiamo in pratica ogni giorno e che mirano a valorizzare la diversità e l’inclusione, creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti. A tale scopo, abbiamo stretto una collaborazione con Arcigay di Reggio Emilia, offrendo supporto alle persone segnalate dall’associazione.
Questo riconoscimento assume un significato speciale poiché per la prima volta va ad aggiungersi alle altre certificazioni conseguite negli anni.
Solo nel 2023, AxL ha raggiunto un ottimo risultato qualificandosi tra le prime quattro aziende in Italia, tra i 150 e le 499 dipendenti, nelle quali si lavora meglio.
Ma non solo: dai sondaggi è emerso che la nostra agenzia per il lavoro dimostra una particolare attenzione anche verso le donne, garantendo una serie di iniziative, come lo smart working e la flessibilità oraria, volte ad agevolare in particolare le donne con importanti impegni famigliari, tra cui anche figure femminili che ricoprono ruoli di elevata responsabilità.
Questa nostra sensibilità è stata riconosciuta dall’ente di valutazione Great Place To Work, permettendoci di classificarci al 14° posto tra i Best Workplaces for Women.
Questa collezione di traguardi ci motiva a rafforzare con ancora più determinazione i nostri valori, ponendo sempre al centro della nostra missione ogni persona, che si tratti di un collaboratore o di un candidato. Continueremo a impegnarci per creare un ambiente di lavoro stimolante, equo e rispettoso, in cui ogni membro del team possa dare il proprio contributo al benessere comune.