Perché le aziende si affidano ad AxL: il progetto “Case History”

News · Agosto 3, 2021

Le storie, i volti, i progetti che raccontano l’evoluzione del mondo del lavoro, le necessità, l’impegno delle imprese per vincere la sfida competitiva. Al centro di tutto ci sono due protagonisti: il talento e le aziende clienti di AxL.

È questo il filo conduttore che disegna il percorso del progetto “Case History” pensato proprio da AxL per raccontare in presa diretta, con tutta la forza dell’autenticità, alcuni casi di successo nel contesto della ricerca e della selezione, della formazione e introduzione in azienda di nuovi talenti.

L’idea di fondo è chiara, il concetto è semplice, l’applicazione estremamente efficace. Perché sono direttamente i clienti a raccontarsi e raccontare perché hanno scelto di affidarsi ad AxL, i vantaggi che ne sono derivati, le competenze che hanno trovato. Fiducia, collaborazione, passione e condivisione d’intenti sono solo alcune componenti che ci legano ai nostri partner-clienti nel costante tentativo di soddisfare appieno le loro richieste e a loro di rendere le risorse operative nelle migliori condizioni a seconda dei contesti.

L’iniziativa delle “Case History” è stata intrapresa a partire dalla fine dello scorso anno con una prima serie di video testimonianze.

Nei prossimi mesi il concept “Case History” continuerà a crescere e svilupparsi con nuove testimonianze anche per offrire la maggiore pluralità di voci possibili, oltre a un’ampiezza di scenari e differenziazione di contesti multisettore.

Un progetto che rappresenta un’opportunità di visibilità anche per le aziende che ottengono uno strumento in più per presentarsi al mercato, valorizzare la propria specificità e l’importanza degli investimenti che continuano a fare nelle risorse umane, quale patrimonio fondamentale di talento, capacità, passione e determinazione: fattori fondamentali per il successo di ogni impresa.

 

Vuoi saperne di più? Visita la sezione dedicata a questo progetto sul nostro sito
https://www.aperelle.it/axl-case-history/

 

Se la tua azienda è interessata a diventare protagonista di una “Case History” ti invitiamo a entrare direttamente in contatto con noi.

 

Inviaci la tua richiesta per maggiori informazioni

Tutti i campi sono obbligatori

    SCARICA LA NOSTRA APP