Colloqui online per le Categorie Protette

News · Aprile 24, 2020

L’iniziativa dei colloqui online per le Categorie Protette

AxL Job Diversity, divisione di AxL – Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona risorse appartenenti alle Categorie Protette. L’obiettivo dell’iniziativa è conoscere i candidati, aiutarli nell’individuazione e valorizzazione del proprio potenziale e talento, per arrivare a proporli e presentarli alle aziende. 

Il team ha la volontà di affiancare la risorsa nel trovare un’occupazione al rientro dell’emergenza Covid-19.

Invia il tuo CV a jobdiversity@aperelle.it

A chi si rivolge l’iniziativa

L’iniziativa, che avvia i colloqui online da casa per le Categorie Protette, si rivolge a un ampio ventaglio di figure nel mercato del lavoro. Ad esempio, impiegata/o amministrativa/o, impiegato/a di magazzino, operaia/o, addetta/o alla produzione, customer service con lingue straniere e molto molto altro.

I colloqui per le Categorie Protette, considerato il periodo di emergenza, si svolgeranno interamente online.

Avvia il tuo colloquio online e presentati alle aziende oggi, per poter agire al rientro dell’emergenza.

Perché affidarsi ad AxL Job Diversity?

AxL Job Diversity si dedica, con passione, a connettere la risorsa e il suo talento alla migliore opportunità professionale. Il supporto del team alla persona pone al centro di tutto i valori umani, con l’obiettivo di valorizzare le capacità e le abilità della risorsa. Da oltre 10 anni, AxL Job Diversity affianca uomini e donne appartenenti alle Categorie Protette nell’individuare la realtà aziendale più idonea e in grado di esaltare il potenziale dei propri dipendenti.

AxL Job Diversity si impegna nella selezione esclusiva di imprese e realtà dove la cultura aziendale prevede tutela e rispetto dei diritti del personale. Inoltre, i suoi Recruiter sono fortemente convinti del valore aggiunto che ogni risorsa è in grado di conferire ad un team di lavoro e ne enfatizza il potenziale.

Leggi l’esperienza di N con AxL Job Diversity, clicca qui

Scopri il percorso svolto in collaborazione con AxL Technology, Talent4you, Irifor e Istituto dei Ciechi di Milano, clicca qui

Per le offerte di lavoro attive, clicca qui

CHIAMA SUBITO 035 4995700
OPPURE COMPILA IL FORM

SE COMUNICARE È STARE VICINI, ACCORCIAMO LE DISTANZE

SCARICA LA NOSTRA APP