AxL nella Top10 delle migliori aziende in Italia dove lavorare
Cerimonia di premiazione negli studi del Corriere della Sera per la classifica Best Workplaces™ Italia 2022
31 marzo 2022 – Dopo la certificazione ufficiale, arriva per AxL anche il traguardo della TOP 10 nella classifica Great Place to Work® Italia. La nostra azienda ha ottenuto la decima posizione nella categoria “150-499 dipendenti”: siamo l’unica Agenzia per il lavoro presente in classifica.
La cerimonia di premiazione si è svolta oggi 31 marzo, direttamente negli studi televisivi di Milano del Corriere della Sera, a celebrazione della ventunesima edizione di questa iniziativa che fissa la Classifica Best Workplaces™ Italia 2022.
La premiazione ha visto partecipare giornalisti, opinionisti e ospiti in studio appartenenti ai board aziendali delle organizzazioni vincitrici.
“Da sempre AxL mette le persone al centro del proprio progetto – ha dichiarato Massimo Rosolen, presidente di AxL Spa – e investe costantemente per salvaguardare il benessere dei dipendenti e valorizzare il loro talento. Da tempo la nostra azienda partecipa all’iniziativa Great Place To Work® nella convinzione che sia importante misurare tramite un soggetto internazionale e super partes il grado di soddisfazione dei nostri collaboratori. Siamo nella Top10, è un risultato importante, ma anche uno stimolo a migliorare ancora di più. Ringrazio tutti coloro che, ogni giorno, contribuiscono a fare di AxL uno dei migliori posti in Italia dove lavorare”.
Sono state complessivamente 60 le organizzazioni premiate e che rappresentano l’eccellenza degli ambienti di lavoro dal punto di vista della cultura aziendale e del benessere organizzativo.
La classifica è frutto di un importante studio condotto da Great Place to Work® Italia durato un intero anno. Sono state analizzate 210 aziende che hanno richiesto di partecipare alla ricerca, ascoltando le opinioni di oltre 94.000 collaboratori riguardo al proprio ambiente di lavoro.