• Offerta di lavoro

  • NUOVE ASSUNZIONI - OPERATORI CALL CENTER

  • Part Time 20 ore - sede a Torino Nord

  • VOGLIO CANDIDARMI

Entra a far parte del team di un'Azienda Leader in Italia nel settore del Business Process Outsourcing con il ruolo di Operatore/trice Call Center.

 

AxL SpA ricerca, per azienda cliente leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center,

Operatori/trici Call Center sulla sede operativa di Torino. La realtà è solida e in fase di crescita, infatti conta 17.000 dipendenti, 20 sedi operative, 6 paesi diversi, 150 clienti.

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM

Invia ora la candidatura

REQUISITI OBBLIGATORI

  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza pregressa nelle vendite – non indispensabile
  • Interesse per il mondo assicurativo
  • Fluidità di linguaggio
  • Conoscenza degli strumenti informatici

I RUOLI RISPETTO ALLE MANSIONI

Le risorse selezionate si occuperanno della vendita telefonica di polizze assicurative per conto di prestigiose aziende clienti.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 21:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00

Luogo del lavoro: Torino Nord

SI OFFRE

  • Formazione gratuita INCLUSA CERTIFICAZIONE IVASS
  • Contratto a tempo determinato con alte possibilità di successive proroghe – NO PROVVIGIONI
  • Inquadramento II livello CCNL Telecomunicazioni
VOGLIO INVIARE LA MIA CANDIDATURA

INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA

    I campi contrassegnati da "*" sono obbligatori