27/06/2022

CALL CENTER INBOUND - MILANO

  • Italia/Milano
ACQUISTI E LOGISTICA ALTRO ASSISTENZA CLIENTI GDO, RETAIL, COMMERCIO AL DETTAGLIO MARKETING, COMUNICAZIONE NEOLAUREATI, NEODIPLOMATI QUALITÀ RISORSE UMANE, FORMAZIONE SEGRETERIA, ASSISTENZA DI DIREZIONE
aperelle.it > area candidati > call center inbound - milano

Axl Spa - Business Grandi clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants.

CALL CENTER INBOUND - MILANO

Le risorse selezionate gestiranno attività di Back office e customer care settore assicurativo

Si richiede:

- conseguimento laurea o Diploma;
- ottime doti comunicative;
- orientamento al problem solving;
- dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici come Office e CRM;
- disponibilità lavorativa part time 24 h settimanali su turni, a rotazione dal lunedì al venerdì, disponibilità oraria dalle 8 alle 20

- disponibilità a frequentare un percorso preassuntivo online, gratuito, propedeutico all'attività lavorativa, PER UNA DURATA DI 2 SETTIMANE dal 7/07AL 21/07.

Si offre contratto di somministrazione determinato CCNL Ania , durata iniziale 2 mesi con ottime prospettive di continuità.

Vengono considerati anche profili che non provengono dal settore call center assistenza clienti (inbound)

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: http://my.aperelle.it/AxlWeb/
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Preferenze cookie