20/06/2022
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
-
Italia/Brescia
FINANZA, AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
AxL SpA - Business Unit di Brescia - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di:
- Emissione DDT e fatture;
- Inserimento ordini;
- Gestione dei trasporti e contatti con i corrieri;
- Verifica merce in magazzino e in entrata;
- Gestione rapporti con terzisti;
- Gestione centralino e-mail;
- Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro.
Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 4 anni come impiegata amministrativa maturata presso aziende produttive;
- Diploma di ragioneria o attestato di segretaria d’azienda;
- Buona conoscenza del pc, mail e Pacchetto Office con particolare riguardo a Word ed Excel;
- Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro;
Si offre:
- Lavoro FULL TIME su giornata.
- La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l’azienda cliente.
Luogo di Lavoro: Brescia
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004