23/03/2022
IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI (PAYROLL)
-
Italia/Verona
FINANZA, AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
AxL S.p.A. Business Unit di Verona (VR) seleziona, per Società specializzata nel settore Paghe e Contributi e Consulenza del lavoro,
IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI (PAYROLL)
La risorsa opererà all'interno della sede di San Giovanni Lupatoto (Verona) e, riportando al Titolare dello studio, si occuperà in autonomia di:
- rilevazione presenze, elaborazione dei cedolini (payroll) e relativi adempimenti fiscali e contributivi
- Instaurazioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
- relative comunicazioni ai Centri per l'impiego ed agli enti
- Raccolta documenti pre-assuntivi, stesura contratti e gestione scadenze contrattuali
- Gestione di un pacchetto clienti
Si richiede:
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (o equivalenti) o Laurea triennale in Economia, Scienze dei Servizi Giuridici o indirizzi affini
- Conoscenza di gestionali elaborazione cedolini (Centro Paghe, o Inaz o SAP)
- Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro
- Conoscenza delle principali norme su fiscalità e contribuzione
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
- Completano il profilo orientamento al risultato, buone capacità di organizzazione del lavoro, propensione al lavoro in team, precisione e puntualità
- Disponibilità oraria full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Si offre: inserimento diretto in azienda.
IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI (PAYROLL)
La risorsa opererà all'interno della sede di San Giovanni Lupatoto (Verona) e, riportando al Titolare dello studio, si occuperà in autonomia di:
- rilevazione presenze, elaborazione dei cedolini (payroll) e relativi adempimenti fiscali e contributivi
- Instaurazioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
- relative comunicazioni ai Centri per l'impiego ed agli enti
- Raccolta documenti pre-assuntivi, stesura contratti e gestione scadenze contrattuali
- Gestione di un pacchetto clienti
Si richiede:
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (o equivalenti) o Laurea triennale in Economia, Scienze dei Servizi Giuridici o indirizzi affini
- Conoscenza di gestionali elaborazione cedolini (Centro Paghe, o Inaz o SAP)
- Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro
- Conoscenza delle principali norme su fiscalità e contribuzione
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
- Completano il profilo orientamento al risultato, buone capacità di organizzazione del lavoro, propensione al lavoro in team, precisione e puntualità
- Disponibilità oraria full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Si offre: inserimento diretto in azienda.