Close to You, la nuova divisione AxL seleziona e assume figure a supporto del nucleo familiare

News · Marzo 3, 2020

 Una nuova divisione dedicata alla ricerca, selezione e assunzione di personale qualificato rispetto al bisogno delle persone e alle esigenze del nucleo familiare.

Una divisione che AxL (Agenzia per il lavoro), realtà nazionale che conta sul supporto di un team composto da più di 150 persone e 20 filiali sul territorio, ha voluto chiamare “Close to you” perché l’obiettivo è proprio quello di costruire un servizio realmente vicino ai bisogni delle persone, arrivando a trovare la risorsa più idonea a seconda della richiesta.

 AxL, attraverso risorse con pluriennale esperienza nella gestione dell’assistenza domiciliare e ospedaliera, si occupa della ricerca e selezione di badanti a domicilio o per assistenza ospedaliera, baby sitter, assistenti ai disabili e colf.

Il personale AxL che lavora all’interno della divisione Close to You, una volta analizzato il contesto e le esigenze del nucleo familiare, identifica il candidato idoneo. Dopo aver avviato il processo di selezione, la richiesta viene formalizzata con l’assunzione alle dipendenze di AxL ed invio alla famiglia attraverso il contratto di somministrazione.

 Tutti gli adempimenti amministrativi e la gestione del rapporto di lavoro vengono interamente presi in carico da AxL per sollevare la famiglia e il candidato da qualunque aspetto burocratico.

“Close to you”, un ulteriore passo avanti, un ulteriore passo verso le persone.

La divisione “Close to you” si trova a Milano, in via Monti, 29.

 

 

CHIAMA SUBITO 035 4995700
OPPURE COMPILA IL FORM

SE COMUNICARE È STARE VICINI, ACCORCIAMO LE DISTANZE

SCARICA LA NOSTRA APP