Alti
Profili

Con energia e professionalità, ecco come ricerchiamo e inseriamo figure professionali di executive e middle
management e specialisti funzionali.

AxL ALTI PROFILI condivide fasi e obiettivi con il cliente, dall’analisi del bisogno alla definizione del jobprofile fino all’inserimento della risorsa nella nuova organizzazione e alla verifica dei risultati del progetto; il cliente viene coinvolto durante tutto il processo, così da ottenere rapidamente le soluzioni più adeguate. Abbiamo strategie di ricerca flessibili ed efficaci, pensate con metodo e secondo modelli che garantiscano il maggior livello di oggettività e accuratezza nella valutazione: il modello delle competenze è la guida operativa durante il processo di ricerca, mentre in fase di selezione ci avvaliamo delle tecniche di intervista comportamentale.

I nuovi supporti web introdotti negli ultimi anni hanno evoluto e trasformato l’attività di Head Hunting.
Abbiamo quindi ripensato il nostro approccio in chiave sempre più dinamica, tecnica e creativa, anche attraverso l’adozione di modelli di ricerca combinata e multicanale.
L’Head Hunter di AxL ALTI PROFILI sa individuare le soluzioni più idonee ai bisogni del cliente, in tempi brevi.

Head Hunting e Ricerca Combinata

Al fine di assicurare un’accurata valutazione delle caratteristiche cognitive, relazionali, comportamentali, manageriali e realizzative dei candidati, AxL ALTI PROFILI progetta e implementa assessment di gruppo o individuali, anche per la valutazione di profili segnalati dai clienti.
Allo stesso modo supportiamo i processi di sviluppo dell’organico esistente, così da mettere a valore il potenziale inespresso di figure interne, le quali potrebbero essere in grado di assumere nuovi ruoli nell’organizzazione.
Il processo di comunicazione e di feedback tra le risorse coinvolte viene elaborato su misura insieme all’azienda.

Assessment di selezione e di sviluppo

Su base temporanea di medio e lungo periodo, offriamo a tutti i clienti l’opportunità di avvalersi di servizi on site per la gestione dei processi di recruiting.

Gestione Progetti On-Site

Se comunicare è stare vicini,
Accorciamo le distanze.