AxL
technology

IT PROFESSIONALS WITH
PERSONAL QUALITIES

AxL TECHNOLOGY è la nuova Divisione di AxL Spa in grado di individuare e selezionare profili professionali con competenze legate agli ambiti Information Technology, Digital e Innovation.
In questi specifici specifici settori, AxL Technology è in grado di dialogare con figure professionali con vari livelli di seniority e con esperienze ed abilità sia in ambito puramente tecnologico che funzionale, gestionale e manageriale. AxL Technology si rivolge alle organizzazioni dello scenario IT e Digital (Consulting Companies, Software Factories, ICT Vendors e Channel Partners, Digital Agencies), nonché ai dipartimenti IT di tutte le organizzazioni che in questo momento storico devono affrontare le sfide dell’innovazione digitale con il supporto di professionisti specializzati.
Come Business Unit specializzata di AxL Spa – Agenzia per il Lavoro, AxL Technology è in grado di offrire su scala nazionale una gamma completa di servizi in ambito HR, tra cui Ricerca e Selezione, Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, creazione e aggiornamento di competenze attraverso percorsi formativi condivisi o personalizzati.

La persona giusta, con le skills giuste, nel posto giusto, al momento giusto.

Un livello adeguato di conoscenze tecnologiche è solo una parte di ciò che è necessario valutare per capire se si è in presenza della risorsa adatta alla propria esigenza. È altrettanto importante capire se le capacità di relazione, il saper lavorare in team, il senso di responsabilità e la chiarezza dell’obiettivo fanno parte del candidato.

I professionisti AxL Technology sono in grado di valutare le competenze tecnologiche e, al contempo, di approfondire gli aspetti personali e motivazionali che consentono un processo di selezione mirato e qualitativo, permettendo al cliente di incontrare solo le persone realmente interessate all’opportunità offerta.

RICERCA E SELEZIONE

L’acquisizione di un talento professionale è un processo che diventa veramente vincente solo se può garantire risultati positivi nel medio e lungo periodo.
Al di là della verifica delle competenze tecniche, affianchiamo il cliente nel capire se la risorsa individuata è in linea con il contesto, la strategia e i valori aziendali, per far sì che il processo di inserimento sia armonico e vincente nel tempo.
E se fosse necessario avere a disposizione una flessibilità gestionale più ampia, AxL Technology può offrire anche strumenti contrattuali come somministrazione a termine e staff leasing per gestire efficacemente la visibilità progettuale garantendo al contempo la massima tutela contrattuale della risorsa individuata.

FLESSIBILITÀ

La creazione e l’aggiornamento delle competenze in ambito IT sono temi centrali sia per l’azienda che per il professionista.

Grazie a risorse completamente autofinanziate, AxL Technology può ideare insieme al cliente percorsi di training totalmente personalizzati, basati sugli aspetti tecnologici di riferimento per l’azienda ed anche sugli aspetti “soft” che consentono la creazione di uno “stile”, di un modo di lavorare, il più vicino possibile al contesto aziendale.

CREAZIONE E AGGIORNAMENTO
DELLE COMPETENZE

scarica la brochure

SEGUICI SU

Se comunicare è stare vicini,
Accorciamo le distanze.