AxL Thiene con DIGITALmeet! Un ottobre in digitale

News · ottobre 31, 2017

AxL Thiene Agenzia per il Lavoro, presso la suggestiva cornice di Palazzo Toaldi Capra di Schio (VI), ha preso parte al DIGITALmeet, svoltosi lo scorso 19 ottobre.
#DM17: è stata l’edizione record per il più grande festival italiano su alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese, con 143 eventi, 300 speaker e 19 mila presenze.

 

L’INTERVENTO DI AxL

Il nostro team AxL di Thiene, con la persona di Luis Caroli Business Developer Manager – Permanent Triveneto, ha proposto un intervento sul tema: web reputation e ricerca attiva del lavoro attraverso i social media, pillole formative rivolte ai giovani su temi determinanti per l’ingresso nel modo del lavoro.

 

DIGITALmeet, l’occasione giusta

DIGITALmeet è un progetto promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova, ed è anche luogo di incontri, eventi, approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web. Quattro giorni per invadere pacificamente le città – del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna – con una cultura del digitale finalmente alla portata di tutti. Un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia.

Lontano dai classici appuntamenti dove la teoria supera abbondantemente la pratica, DIGITALmeet ha voluto ribaltare il tavolo e mostrare in che modo il digitale “cambia la vita e l’economia”. Grazie a tutti, #comesideve!