AxL Proud Of… la testimonianza di Eurofoam!

News · luglio 24, 2018

PARLANO LE AZIENDE CLIENTI DI AxL

 

“PROUD OF” È UN ORGOGLIO RECIPROCO: SIAMO FIERI DELLE NOSTRE COLLABORAZIONI E DEI NOSTRI CLIENTI, E LAVORIAMO SEMPRE AFFINCHÉ GLI STESSI CLIENTI SIANO SODDISFATTI DEL NOSTRO OPERATO.

Quando questo avviene una partnership può dirsi felice.
Abbiamo voluto dar voce ad alcune delle nostre aziende clienti per lasciare che a raccontare il metodo AxL siano i principali attori di questi sodalizi.
Oggi ringraziamo per il suo contributo Giulio BonalumiAmministratore Eurofoam.

 

1. Quando è iniziata la vostra partnership con AxL Palazzolo sull’Oglio – Agenzia per il Lavoro?
Come siete venuti a conoscenza dei servizi alle aziende offerti da AxL?

Nel 2014 abbiamo avuto il piacere di fare la conoscenza della referente della filiale di Palazzolo, Carolina Micheli, la quale ci ha presentato esaustivamente l’azienda e ci ha descritto minuziosamente tutti i servizi forniti da AxL, esplicando i vari iter di selezione del personale, spiegando le modalità di somministrazione e dando delucidazioni sui corsi di formazione.

 

2. Quale tipo di attività ha svolto per voi AxL, e quali sono stati i passaggi che avete affrontato insieme?

AxL ha svolto per noi attività di ricerca e selezione di personale sia per figure impiegatizie che per addetti alla produzione sia per picchi di stagione che per collaborazioni durature; inoltre abbiamo collaborato per la parte formativa dal corso di sicurezza base a quello avanzato.

 

3. In particolare, cosa avete apprezzato dell’approccio e del metodo di lavoro di AxL e dei professionisti HR che hanno assistito la vostra azienda?

Quando la collaborazione con AxL è cominciata abbiamo subito notato la passione per il lavoro ed il proprio settore da parte di tutti suoi membri. Fin dalla prima ricerca di personale è emersa la professionalità nello svolgimento dell’iter di selezione e l’approccio diretto dal responsabile di filiale alla stagista. La comunicazione tra le parti è stata sempre biunivoca, soddisfacente e cordiale, direttamente proporzionale all’infinita disponibilità di tutti i lavoratori dell’agenzia. Cogliamo l’occasione per ringraziare Carolina Micheli, Nicola Bettoni e Giovanna Tombini.

 

4. Vorremmo chiudere con qualche prezioso consiglio rivolto ai candidati che ci stanno leggendo e che vorrebbero lavorare con il vostro marchio.

Noi non cerchiamo lavoratori, ma collaboratori dinamici con personalità, che non abbiano solo la voglia di guadagnare lo stipendio, ma che si applichino con dedizione e che abbiano la volontà di dare il proprio contributo, mirato a un continuo miglioramento e a una perenne crescita sia professionale che aziendale.