I 10 ANNI DI AxL THIENE FESTEGGIAMOLI INSIEME

News · dicembre 14, 2017

COMPLIMENTI AD AXL THIENE PER LE SUE PRIME 10 CANDELINE

Auguri AxL Thiene! Oggi si festeggia in filiale, perché certi anniversari sono veri e propri traguardi che certificano gli sforzi, la qualità degli interventi e dei rapporti sia con clienti che con candidati.
Ecco che il 14 dicembre diventa una vera e propria festa, non solo occasione per scambiarsi gli auguri e i regali prima delle festività, ma per condividere un premio ideale e per confrontarsi su quello che è stato fatto e che bisogna fare.

LAVORIAMO CON LE PERSONE

Da AxL Thiene i lavoratori si sentono in famiglia perché il team AxL lavora con delle persone che non solo hanno esigenze professionali ma, spesso e volentieri, anche e soprattutto personali, umane. Ed essere solo dei bravi recruiter non basta, bisogna metterci qualcosa in più: un pizzico di sé stessi.
Quando AxL è arrivata a Thiene era un periodo economico complesso, di crisi, c’era pochissima richiesta di lavoro.
Gli sforzi fatti per conquistarsi la fiducia, in particolare dei lavoratori, sono stati molteplici, ma professionalità e qualità del servizio pagano, ed oggi AxL Thiene può sorridere insieme ai suoi lavoratori e progettare il futuro.
Da quest’anno è cominciata la risalita, l’inversione di tendenza è reale.

MOTIVATORI, SIAMO ANCHE QUELLO

Il lavoro oggi può sembrare un mare magnum e allora è necessario avere un’agenzia per il lavoro esperta, che sappia il fatto suo, che aiuti sempre la persona ad uscire dalla confusione generale e a riprendere consapevolezza delle proprie capacità, potenzialità, aspirazioni.
AxL indica sempre i risvolti positivi, sottolinea le opportunità, valorizza i percorsi di ognuno.
Siamo vicini alle fasce più delicate, quelle degli adulti e dei cinquantenni spesso demotivati, con addosso grandi responsabilità e che sono fuori dalle meccaniche della ricerca del lavoro, della formazione professionale ecc…
Le filiali AxL li aiutano a capire e a riflettere, ragionando con umiltà e sincerità su di sé, lavorando sulla loro buona volontà. Ripartire è importante, va fatto con il piede giusto.
A riprova di ciò ecco il pensiero di Silvia Brevi, Business Unit Manager di Thiene, in un’intervista con Alto Vicentino Online:

“Noi cerchiamo di dar voce a tutte queste categorie, tenendo presente che tutte le aziende cercano dei superuomini ed è in questo che cerchiamo di fare la differenza. Cerchiamo di far capire alle aziende che è inutile che ci presentino una lista di richieste che non incontrano l’offerta di lavoro.”

Sintesi perfetta del nostro pensiero e del nostro modo di operare.